[Soci SLIP] Video belli sul tema Linux&FOSS

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 16 Ott 2016 09:32:30 CEST

Ciao Luca
non so se lo sai ma Maurizio ha già prodotto un video fantastico su Arduino
parlando anche di SLiP!
Potremo già usare anche quello una volta fatta la presentazione, no?
Vediamo se qualcuno ne trova altri, capita a pennello la tua proposta.

Con questo e qualche ripresa video che Maurizio farà all'LD (grazzzzie)
pensavamo poi di aprire un canale youtube (come già proposto da Alex tempo
fa).
ciao