[Soci SLIP] Video belli sul tema Linux&FOSS

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Ven 14 Ott 2016 20:47:20 CEST

Ciao,
visto che siamo in vista del LD2016, mi stavo chiedendo se potesse essere
una buona idea mettere insieme un po' di link a video "motivational" e
divulgativi BREVI (max 3 min), d'effetto, con musica e contenuti in qualche
modo "belli" sul tema Linux&FOSS.

Tanto per capirci cioé NON inguardabili tutorial, guide o webinar di
10-30-120 minuti che servono eventualmente a tecnici o per problemi
specifici.

Uno che ho visto che potrebbe rendere l'idea di ciò che ho in mente è
questo di Red Hat:
https://m.youtube.com/watch?v=FztGWaP8v2Q#
potrebbero essere utili per riempire momenti di stacco, attesa o introdurre
qualcosa al LD o altri eventi.

Non mi sono mai posto il problema e quindi non ne ho altri per il momento,
qualcuno ne ha da segnalare o ha tempo di cercarne nei prossimi sette
giorni?

Buon fine settimana!
Ldvp