Re: [Soci SLIP] Incontro domani sera giovedì 13/10

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Gio 13 Ott 2016 19:37:19 CEST

Un buongiorno (o buonasera, dipende dall'ora in cui leggete) a tutti!
Purtroppo io non riuscirò ad esserci questa sera (e forse neanche al Ld),
non sono stato molto partecipe ultimamente, ma sappiate che comunque leggo
sempre tutto (e a volte capisco anche)

Un salutone
Luca R