[Soci SLIP] Calcolo date su Calc [Aggiornamento]

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 12 Ott 2016 20:23:29 CEST

Ciao..scusate se vi richiedo questo problema su Calc.

La procedura che abbiamo descritto Stefano ed io nei post precedenti mi
funziona, purtroppo solo nell'arco delle 24 ore. Se la distanza tra la
cella A1 e A2 supera il giorno mi viene restituito un valore errato.

A mio parere bisognerà inserire un +1 o altro in qualche formula ma non
mi viene in mente cosa.

Avete suggerimenti? Grazie