[Soci SLIP] Fwd: linux day e proiettore

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 10 Ott 2016 21:15:42 CEST

Ciao!
Giro la mail di Maurizio che si sta occupando di suolo pubblico e articolo
all'Eco per LD.
Ha inoltre novità per il proiettore.
ciao ciao a giovedì

Da: maurizio bazzano <forzamao a gmail.com>
Date: 10 ottobre 2016 11:26
Oggetto: linux day e proiettore
A: alessandra.neve a gmail.com

ciao, sono stato dai vigili. nonostante non avessimo il patrocinio ci fanno
lo stesso trattamento: ce la caviamo con 10,00€.

ho mandato il materiale all' eco del chisone per l'articolo.

ho sentito un mio amico che lavora nel video professionale e broadcast il
quale ci consiglia di non buttare via soldi nei supermercati elettronici ma
di prendere, per le nostre esigenze, un proiettore della EIKI del quale lui
è venditore e centro assistenza. ho dato un occhiata al catalogo e ne ho
trovato uno interessante.

http://www.elprovideolabs.com/docs/Eiki_100W_101X_102X_brochure.pdf

ci fornirebbe anche il telo.

se piace o se trovate qualche altro modello fatamelo sapere che chiedo un
preventivo.

mi ha detto che ora che è uscito il catalogo nuovo potrebbe trovarci
modelli simili dal vecchio catalogo scontati.

gira tu la mail al tuo gruppo che io non riesco e ci vediamo giovedi