[Soci SLIP] LD nel pinerolese e valli

Luca De Villa Palų lucadvp a gmail.com
Sab 8 Ott 2016 11:41:32 CEST

Ciao gente,
avevo sentito il BiblioLab di Perosa Argentina in primavera e avevamo unito
le forze per fare un semplice Linux Presentation Day ad aprile.
Stamattina gli ho telefonato e mi hanno detto che quest'anno NON riescono
ad organizzarlo.
Per quanto riguarda il futuro, inoltre, anche la Biblioteca di San Germano
Chisone sembra essere interessata a organizzare qualcosa (LPD 2017?).
Buon fine settimana,
Ldvp