[Soci SLIP] Proposta acquisto proiettore

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Gio 6 Ott 2016 14:10:32 CEST

manfatti!!!
alla riunione del prossimo giovedì oltre le pietre per far [rant]olare
Enrico, porto anche la beidana per provvedere islamicamente agli
eventuali ladri; finiamola con sti modelli bazar e cattedrale e
passiamo alla più difensiva e attrezzata Qasba
https://it.wikipedia.org/wiki/Qasba
"o kasba (dall'arabo qaṣaba, "cittadella", "rocca")", da cui il detto:
"Rock the Casbah":
https://it.wikipedia.org/wiki/Rock_the_Casbah
E' giunta l'ora di finirla di ciurlare nel manico: lo sviluppo
collaborativo di un progetto serve solo per non pagare i contributi e
la condivisione (così come il dono o il baratto) è un modo etico di
evadere il fisco, che van denunciato per il bene comune!
(anche quello stallman li non la racconta giusta, i driver proprietari
della stampante del mit erano solo una scusa per non pagare
l'assistenza...)