[Soci SLIP] rant su Enrico Agliotti [Era: rant su Google]

Lun 3 Ott 2016 19:16:25 CEST

Il 29 settembre 2016 09:03, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> ma io non ti risponderò così, perché non ho voglia di leggere un altro rant,
> questa volta indirizzato a me :)

il rant è bello se dura poco percui non ci sarà nessun rant contro Crusca.
Ti faccio solo notare che io ho parlato solo di Google e non ho
nominato ne Canonical ne altri.

> La mia risposta, molto più semplice, invece è: avresti per caso dei link a
> supporto di quel che dici?

Direi che il link più appropriato è questo:

https://fsfe.org/campaigns/android/android.it.html

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553