[Soci SLIP] Proposta acquisto proiettore

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 3 Ott 2016 09:35:44 CEST

Il 03/10/2016 09:08, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Premetto: anch'io non ho capito bene come siano andate le cose, ma mi
> fido ciecamente dei membri di slip quindi non ho chiesto spiegazioni e
> nomi o cognomi.

Prima che qualcuno dica che io invece non mi fido, sottolineo che non č
cosė: io Lucio Crusca mi fido, ma la storia non era chiara e non
possiamo pretendere che tutti si fidino se non diamo le informazioni
necessarie a capire.

Direi che con il messaggio di Davide (che alla fine č quello che ha
veramente subito il furto) č tutto chiaro. In pratica Davide voleva
regalare a SLiP il proiettore, ma non ha fatto in tempo. Č comunque
riuscito a far regalare a SLiP 120 euro.

Io aggiungerei un requisito all'acquisto del nuovo proiettore: che non
sia venduto da nessun socio o simpatizzante di SLiP, nč da un negozio
geograficamente vicino, ma che venga acquistato in un negozio fuori dal
Piemonte oppure online su Amazon/eBay/ePrice o simili, tanto per essere
sicuri che nessuno ne abbia un tornaconto (sempre non per me, ma per
evitare critiche che in passato sono state mosse a soci di SLiP in tal
senso).