[Soci SLIP] Copia file usb

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 21 Nov 2016 21:50:09 CET

Ciao Alex
Se crei i tuoi documenti con Libre Office, dal menù File - Esporta PDF, si
apre una finestra dove nella linguetta Sicurezza puoi inserire una password
per autorizzare la lettura.
Senza password (se non corta o facile da indovinare ..) non riesci a
visualizzare il file
Ovviamente si possono crackare le password dei file pdf, ma non è facile