[Soci SLIP] Corso Unitre

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 19 Nov 2016 12:54:05 CET

Stamattina ho fatto l'ultima lezione del corso di alfabetizzazione
internet per l'Unitre. Ho dato appuntamento a tutti ai prossimi incontri
di SLiP e del gruppo Arduino, a partire da quello di oggi pomeriggio.

È quindi possibile che oggi si presenti qualcuno a curiosare e che lo
stesso succeda al prossimo incontro SLiP. Ho detto a tutti che se hanno
bisogno di installazioni è meglio se avvisano prima, ma non escludo che
qualcuno si presenti a dicembre con il pc da installare senza dircelo,
quindi ricordiamoci di arrivare armati di media di installazione.