[Soci SLIP] Proposta per incontri serali

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 18 Nov 2016 09:36:53 CET

Ciao..

ieri sera si è pensata una cosa. Lucio eri già andato via, ne abbiamo
parlato Giorgio, Carlo, Maurizio ed io.

Svolgere alcuni incontri in orario preserale, come quello di ieri sera.
Per chi viene da lontano sarebbe più comodo.

Io ho aggiunto la condizione che se non abbiamo argomenti da trattare
può andare bene, ma se c'è un talk o un evento particolare che potrebbe
essere diffuso al pubblico forse è meglio mantenere l'orario serale. Per
cui bisognerebbe agire di volta in volta.

Ad esempio il prossimo incontro con il rinnovo del consiglio direttivo
secondo me dovrebbe essere svolto in orario serale, però per il prossimo
anno possiamo parlarne.

Dite le vostre idee e suggerimenti.

Gianluca

--