Re: [Soci SLIP] prossimo incontro domani giovedì 17

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 16 Nov 2016 16:17:20 CET

Ciao, domani sarei venuta anche io per installazione sul mio pc in altra
partizione (all'ultimo LD non è riuscita), ma ho mio papà ospite non
previsto e non so se ha voglia di muoversi. L'ho avvisato che intendevo
portarlo con me in un gruppo di informatici incalliti...però se non c'è
altra gente non voglio venire solo per dar lavoro a Lucio, non ho fretta di
far l'esperimento e nessun altro ha confermato la presenza.
Anche Domenico mi ha confermato che voleva venire, comunque, credo dopo
cena.
ciao ciao grazie
Alessandra