Re: [Soci SLIP] spostato incontro di domani al prossimo giovedì 17

carlo b carlobusco a gmail.com
Mer 9 Nov 2016 13:03:55 CET

Grazie Lucio per il tuo interessamento.

Il mio computer è un HP15-G210NL

Cosa devo portare?
Un DVD con Debian?

Al Linux Day ci sono stati dei problemi con Ubuntu.

Giovedì prossimo sarò in sede alle ore 18.