Re: [Soci SLIP] spostato incontro di domani al prossimo giovedì 17

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 9 Nov 2016 07:58:59 CET

Viste le risposte mi sono preso la libertà di aggiornare il sito e
l'oggetto di questo thread, per non farlo domani all'ultimo momento.

L'incontro di domani è quindi spostato a giovedì 17, salvo improbabili
veti del direttivo.

Se qualcuno che ha le chiavi può venire ad aprire, io posso esserci alle
18 ad installare.

Il giorno 8 novembre 2016 16:58, carlo b <carlobusco a gmail.com
<mailto:carlobusco a gmail.com>> ha scritto:

>     Per va bene la prossima settimana.
>     Lucio mi aveva proposto di installare  Debian, quindi io ci sarei
>     per l'installazione.

Mi ricordi solo qual era il tuo pc?