Re: [Soci SLIP] incontro giovedė 10

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 8 Nov 2016 16:25:35 CET

Per me va bene spostare al 17, in ogni caso non potrei arrivare prima delle
20.30 (nč il 10 nč il 17).
Vero č che dobbiamo contarci e aggiornare il pių in fretta possibile il
sito cosė la gente si organizza.
*Soprattutto: quanti veterani/esperti sarebbero presenti il 10? *Perchč se
comunque non ce ne sono, le installazioni non le facciamo comunque.

Grazie
Alessandra