Re: [Soci SLIP] SPiD, ecco come fare a rubare l'identità di chi vuoi

Ven 4 Nov 2016 19:41:46 CET

Il 4 novembre 2016 13:46, Andrea <nitrotnt82 a gmail.com> ha scritto:

> Concordo che il  problema è serio che spero il giornalista abbia segnalato
> PRIMA di pubblicare l'articolo.

perché? Non credo proprio altrimenti farebbe male il suo mestiere.

> Il problema esiste ma messo cosi mi sembra un pretesto per una polemica
> politica piu che segnalare un problema reale.

e in quale modo dovrebbe essere messo? :-)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553