[Soci SLIP] [OT[ Liberate Rousseau

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Mer 25 Maggio 2016 22:58:20 CEST

La mia proposta di replicare il seminario di Lucio era dovuta
in parte al fatto che al Linux day non ho potuto assistere al talk di
Stefano
perchè ero impegnato nell' altra sala con le installazioni, così ho colto
al volo l'occasiome.

Inoltre così possiamo portare all' incontro un argomento interessante (di
cui so poco o niente)
che non sia la solita risoluzione di problemi hardware/software sui pc con
Linux.

Se qualcuno ha altri seminari da proporre che ben venga.
Spero che il mio atteggiamento non sembri troppo egoista. :-)

Cordiali saluti

Mauro

Il giorno 25 maggio 2016 09:42, Stefano Careglio <stefano.careglio a gmail.com