[Soci SLIP] [OT[ Liberate Rousseau

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 23 Maggio 2016 12:34:43 CEST

Ciao!
Ho firmato anche io, ora mi sembra tutto chiaro.

Però ho il solito problema: comunicare alle persone il collegamento tra
software (libero o meno poco importa) e contenuto di quel software (che
sembra sempre questione solo per tecnici).

Ho girato la segnalazione di Lucio a una persona (cara, che quindi conosce
il mio attivismo in SLip) candidata nella lista 5 stelle di Pinerolo. A
parte la considerazione che a livello locale ora sono concentrati su altro
e fanno fatica a star dietro alle questioni di livello nazionale, credo
comunque faccia più fatica di me a capire cosa significa utilizzare il
software libero in questo caso.

Parliamone il 9 - *sto ancora aspettando risposta per la nuova sala, spero
stasera di avere l'ok, ho una riunione proprio lì *- ma credo dovremmo
trovare degli esempi pratici e facili per mostrare cosa potrebbe fare
l'utente medio con sl invece che proprietario.

ciao ciao
ale