[Soci SLIP] Seminario crittografia Liceo Curie

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 18 Maggio 2016 20:40:47 CEST

Ho l'impressione che gli argomenti del seminario, pensato per il grande
pubblico, siano un tantino elementari e già conosciuti per gli slippers,
ma se volete non c'è problema, lo faccio volentieri.