Re: R: [Soci SLIP] Incontro di Giovedì 12 maggio ore 21:00

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Gio 12 Maggio 2016 19:36:36 CEST

Grazie Davide, ma sono una ventina di kilometri che non mi pare il
caso di far fare a nessuno; se dovessi relazionare su qualcosa, ci
fosse una riunione importante o una lezione interessante, magari la
vedrei diversamente al punto da farti perdere una quarantina di minuti
per tornanti; se mi perdo qualcosa recupero in lista o il prossimo
mese.
Buona riunione a tutti quanti,

  stefano

PS i lab in crumiere si presentano molto bene, dopo aver "selezionato"
un piccolo gruppo di richiedenti asilo, in grado di seguire le
attività informatiche, ed averli coinvolti nel processo
d'installazione delle macchine, s'è creato un responsabile interesse
ad usare la struttura e a svilupparla; il clima in cui si lavora è
ottimo e tengono tutto in perfetta efficienza; forse sull'eco mese di
giugno uscirà un articolo in proposito.