Re: R: [Soci SLIP] Incontro di Giovedì 12 maggio ore 21:00

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 12 Maggio 2016 11:10:00 CEST

Ciao!!
Ottima idea portare beveraggi e cibarie per festeggiare! In ogni caso!!! :)

Io ho ancora il mio pc senza scheda audio, la scheda esterna regalatami
generosamente da Franco non riesco a farla funzionare. Farò oggi un altro
controllo suggerito da Mauro, ma se non funziona vi chiederei un aiuto.

grazie per le chiavi
a stasera