Re: [Soci SLIP] Incontro di Giovedì 12 maggio ore 21:00

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 12 Maggio 2016 10:47:25 CEST

Il giorno 11 maggio 2016 11:17, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Luserna?
>
> Posso passare a prenderti se nessuno scende da torre

Ciao, allora approfitterei del passaggio, se ti fa più comodo posso
scendere in piazza a Luserna con l'ape di mia figlia.

A stasera!

PS: ho sentito Indio per le chiavi del Niño e ci viene ad aprire lui.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it