R: Re: [Soci SLIP] Sede incontri mensili

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Gio 5 Maggio 2016 21:01:12 CEST

La sede di pensieri in piazza è anche dotata di video proiettore e schermo,
armadi, fotocopiatrice...
Potremo anche lasciare qualche PC ricondizionato con linux...
Nulla ci vieta di avere anche degli incontri al Nino a seconda delle
disponibilità delle sale.

Ciao
Gio