[Soci SLIP] Sede incontri mensili

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 5 Maggio 2016 09:21:32 CEST

Ciao a tutt, vi aggiorno sull'eventuale spostamento di sede per gli
incontri SLiP (forse alcuni di voi sono già aggiornati:).
Ho chiesto a Emilio Gardiol, di Pensieri in Piazza, cosa avrebbe comportato
utilizzare la loro sede per avere noi uno spazio più adeguato, connessione
internet compresa (come anche Carlo B e Giorgio avevano proposto tempo fa).

Emilio, ben lieto di far girare gli spazi di via Brignone per le varie
associazioni (per chi non lo sa sono quelli dove attualmente si svolge il
corso di arduino), mi ha proposto un contributo di 50 euro all'anno.

Che ne pensate?

Possiamo scegliere di restare al Nino in attesa di capire se il CSV ci darà
lo spazio gratis oppure nel frattempo migrare verso il centro di Pinerolo.

Nel decidere valuterei anche il supporto che abbiamo già condiviso di dare
ai ragazzi del Nino: se spostarci non li aiuta per un po' rimanderei.

Dite la vostra.
Grazie
Ale