[Soci SLIP] troppo in anticipo e terribilmente verosimile per essere un pesce d'aprile

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Mer 30 Mar 2016 20:21:01 CEST

ecco cosa a capita a combinare tre fenomeni che non mi asterrò mai dal
criticare:
- delirio nei contenuti sui social network
- tendenza della microsoft a creare piattaforme troppo complesse per
riuscire poi a gestirle (e chi ha avuto la fortuna di assistere al
passaggio da com a .net sa a cosa mi riferisco)
- software chiuso

http://www.zeusnews.it/n.php?c=24098

delizioso immaginarlo come preludio a quando le macchine, dai semplici
consigli, passeranno alla totale gestione della nostra socialità;

un buon primo aprile ricco di bufale,

  stefano