[Soci SLIP] 1081 microcode update error (risolto)

alex giannone giannone.alex a hotmail.it
Gio 24 Mar 2016 12:13:14 CET

Si praticamente era quel famoso file che abbiamo provato a mettere in tutti i modi quella sera su un altro supporto ma come avevi detto tu era un file solo per Floppy. Franco mi ha prestato sia il lettore che un dischetto funzionante poi ho scritto il file su floppy e in fase di avvio ho seguito una procedura guidata che mi ha aggiornato il microcodice. Al riavvio successivo l'errore è sparito e tutto funziona correttamente!! Io avevo sia il lettore che il dischetto non funzionanti..