Re: [Soci SLIP] Riunione al Niño domani (martedì) alle 18:30

carlo b carlobusco a gmail.com
Mar 22 Mar 2016 20:21:43 CET

Ho partecipato alla riunione delle 18.00 con i soci del nino.

Il comune ha promesso una proroga per l'uso dei locali che
dovrebbe essere di sei mesi e poi ci potrebbe essere un bando di concorso.

Il gruppo crede di poter garantire tutte le attività svolte fino ad ora
anche le
nostre riunioni.

A breve faranno una altra riunione e chiedono ancora la nostra presenza.