[Soci SLIP] STATUTO: stasera SERVONO 14 SOCI per approvare le modifiche (Assemblea del 9/3/16 h 21 Niño)

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 9 Mar 2016 18:38:05 CET

Ciao
ho fatto i conti (spero corretti!) dei soci paganti e aventi diritto di
voto:

TOTALE soci ad oggi: 21
2/3 necessari per modifiche statutarie: 14

Nulla impedisce che arrivino stasera altri aspiranti e paghino subito
acquisendo così il diritto lì per lì! Ma le proporzioni non dovrebbero
cambiare...o sì??!?

Io so di esserci, e ho due deleghe. Siamo a quota 3. Se Stefano viene, con
la sua delega, siamo a quota 5.
Ne mancano 7, dai dai possiamo farcela. Accorrete numerosi/e/*!
Ale