Re: [Soci SLIP] Osservazioni modifiche Statuto Slip (in vista dell'assemblea soci 9/3/16 h 21 Niño)

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 9 Mar 2016 08:56:56 CET

Avevo fatto il conto qualche riunione fa, è socio 2016 solo chi paga la
tessera dall'LD 2015 in poi.Ora però sono fuori, faccio un conto più
preciso più tardi.
Ale