[Soci SLIP] Corso ESP8266/IoT

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Dom 6 Mar 2016 22:19:35 CET

Ciao Alessandro e grazie per il tuo contributo!

L'MSP430 è interessante e ci faremo un cenno quando parleremo del fatto che
le librerie Arduino sono state portate a varie architetture, ma secondo me
l'argomento del micropython ESP8266 è perfetto per una delle ultime tre
lezioni con argomenti di approfondimento, la inserisco nello slot sei del
programma degli argomenti.

Alla riunione del gruppo Arduino di sabato prossimo ci dividiamo il
materiale dell'associazione tra chi prepara argomenti delle lezioni e ne ha
bisogno, ma visto che ci troviamo anche per l'assemblea per lo statuto
porto tutto quello che ho anche quell'altra sera.

Buona settimana e a presto,
Ldvp