Re: [Soci SLIP] Altra pietra miliare nelle attività informatiche alla Crumiere

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 16:31:59 CET

Per dare una mano alla Crumiere sarò nuovamente
disponibile dopo il 10 di marzo, quando terminerò
gli impegni con un corso che sto seguendo.

arrivederci e buona serata

Mauro