[Soci SLIP] Seminario crittografia SLiP

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 4 Giu 2016 09:59:44 CEST

Il seminario previsto al Liceo per questo lunedì non si farà, per numero
di iscritti troppo basso (circa 10). Sono rimasto d'accordo con la
vicepreside che lo riproporremo ad inizio del prossimo anno scolastico
quando gli studenti saranno meno impegnati in verifiche ed
interrogazioni di fine anno ed esami.

Resta comunque confermato per il 9 giugno, a questo punto "in prima
visione".