[Soci SLIP] Mobile per sede di via Brignone

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Lug 2016 14:19:53 CEST

oppure un lucchetto a combinazione, così non dobbiamo fare copie della
chiave (al limite dobbiamo fare copie di una scitala...). Più
probabilmente finiremo per scrivere la combinazione qui in lista..