[Soci SLIP] sopralluogo alla Crumiere

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 21:52:32 CET

ciao a tutti

Questa sera ho fatto un sopralluogo alla Crumiere
per vedere la situazione del laboratorio di informatica.

La sala pc non è attualmentein uso, i pc sono stati scollegati
dall' alimentazione elettrica ed il cavo ethernet scollegato dalla
presa a muro.

Ho parlato con Kiribu e mi ha detto che la maggior parte dei
ragazzi preferisce usare il wifi sul telefonino e solo due di loro
sanno usare bene il pc.
Inoltre pensano che i pc collegati indeboliscano il segnale wifi (??!!)

Comunque la sala pc dovrà essere spostata in un' altra stanza, forse la
biblioteca
e sarà regolamentata con degli orari. Ma per adesso deve ancora essere
riordinata.

Poi ci sono i pc/server ultimi arrivati in attesa di essere installati che
forse sostituiranno i vecchi pc.

Buona serata

Mauro