[Soci SLIP] bella serata

FRANCO (FMR) RUBATTO franco a rubatto.it
Sab 16 Gen 2016 08:56:02 CET

Aggiornamento: smontato il server "capriccioso" e sostituita la batteria
tampone, sembra che non dia pił problemi, nel senso che si accende e si
spegne regolarmente. (almeno finchč i settaggi del bios non si riazzerano,
visto che la piletta l'ho canibalizzata da un vecchio pc)
Ho gią anche preparato un dvd con Mint 17,3-64 XFCE, i l'iso con la distro
l'ho comonque messa anche nella cartella Scaricati del serverino che ho
chiamato C-01; user e passw sono quelli che abbiamo usato giovedi sera
Ciao a *
Franco FMR