[Soci SLIP] bella serata

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 15 Gen 2016 22:37:38 CET

*Ingenui...!*
*Dosati con cura, ecco gli ingredienti della** torta di ieri sera...: **coda
di topo campagnolo, bave di lumache, zampe di ragno, dente di serpente
tritato finemente, squama di coccodrillo, sangue di medusa, pelo di lupo
mannaro, lingua di salamandra.*
*E tocco finale: un arrugginito pezzetto metallico per insaporire il tutto
;)*

*Complimenti a Franco|! (e a Davide, tra l'altro, con la ragazza di ieri
col mac da sistemare vi siete accordati?)*