[Soci SLIP] Regalo trashware

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 15 Gen 2016 08:46:48 CET

Ciao Roberto,

Il 15/01/2016 08:24, roby.gir a libero.it ha scritto:
> Buongiorno a tutti/e slipperisti, sono Roberto Giraudo alcuni anni fà
> frequentavo anche io le riunioni.
> Leggendo le vostre discussioni ho visto che state allestendo materiale
> informatico per i migranti, io ho del vecchio materiale informatico,
> se siete interessati ve lo regalo molto volentieri.
>
> - monitor CRT 17 pollici
> - PC pentium (anno 2000)
> - due stampanti (una laser ed una ink-jet) da riparare
> - alcune tastiere e mouse

non prenderla male, ma a leggere questo elenco rischi di passare per
razzista... forse parte di questo materiale può servire al gruppo
Arduino per essere smembrato e recuperato in altro modo oppure a qualche
appassionato di retrocomputing, ma non credo serva ad allestire alcunché
di realmente utilizzabile, per quanto a caval donato....