[Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 123, Numero 2

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Mer 13 Gen 2016 13:02:24 CET

Si potrebbe anche parlare di Wikileaks e di Hacking Team
che svolgono attività simili, ma su fronti diversi;
uno spia i governi per informare il pubblico e l' altro fornisce ai governi
strumenti
per spiare le reti informatiche
per capire se è tutto vero quello che dicono.