Re: [Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci: Mercoledì 9 Marzo 2016 - ore 21 - Spazio Niño

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Sab 27 Feb 2016 14:47:44 CET

Domanda: si accettano nuovi soci che hanno superato da più anni i 75 ???
Se si, come fare domanda, avendo visionato lo statuto?
Grazie al Presidente o al Consiglio Direttivo per avere indicazioni in
merito.
Giovanni Papa

Il giorno 27 febbraio 2016 15:17, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com