[Soci SLIP] direfare...

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 18:23:51 CET

Scusate la dimenticanza!
Non ho segnalato che è ripresa l'organizzazione di Direfarecosolidale
che si terrà i prossimi 21 e 22 maggio 2016; nel caso qualcuno volesse
seguire la cosa a nome dell'associazione, si faccia vivo che gli
rigiro tutti i riferimenti, altrimenti tra 2/3 settimane segnalerò
agli organizzatori la non partecipazione di SLiP a quest'edizione.
Sinceramente l'edizione 2015 non ha ripagato lo sforzo organizzativo
(in generale, non sto parlando di SLiP), ad un immane fatica, pure di
chi s'è fatto chilometri su una gamba rotta per star dietro a tutto,
la risposta del pubblico non ha effettivamente entusiasmato.
Personalmente credo che i tempi siano maturi per immaginare nuove
modalità di coinvolgimento delle persone, laddove quelle tradizionali
sembrano non riuscirvi più; in ogni caso sono strapreso da muri a
secco, potature, progetti informatici ed elettronici e sto già
rinunciando ad altre attività per starci dentro, per cui mi è
impossibile seguire anche questo.
Mando volutamente in doppia copia alle due liste, per quelli che sono
iscritti ad una sola e perchè l'anno scorso il gruppo di elettronici
aveva partecipato a nome di tutta l'associazione.