[Soci SLIP] Corso ESP8266/IoT

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 14 Feb 2016 08:08:55 CET

Per la locandina metterei un link al nostro sito dove mettiamo il programma
di dettaglio.
In questo modo se cambiamo qualche data o gli argomenti non sprechiamo le
locandine

La locandina la faccio con Inkscape in modo che sia facile da modificare

Carico il materiale per il corso su BOX
https://app.box.com/s/v4ercvsc7z6kn3z8e8zpkj17ug5lamqi

Se volete contribuire mandatemi una mail che vi abilito in scrittura sul
nostro BOX.