[Soci SLIP] Corso ESP8266/IoT

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 6 Feb 2016 09:19:27 CET

Per l'Arduino Day conviene che partecipiamo all'evento del Fablab di Torino
e li presentiamo il corso => Pubblicità

Forse si può gestire la prenotazione al corso tramite
https://www.eventbrite.it/

In totale abbiamo 4+4 ESP8266

Con l'esperienza dei passati corsi Arduino bisogna puntare ad un corso
pratico e non troppo teorico (per quello c'è internet)
I primo due incontri conviene dedicarsi a montare il circuito con i led e
il termometro e a caricare il firmware e fare qualche misura elettrica con
il tester che abbiamo acquistato.
Negli incontri successivi si spiega come è fatto il programma in C/Arduino