[Soci SLIP] Proposta canale video SLiP

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Gio 4 Feb 2016 08:28:20 CET

Ottime idee, grazie! Sono d'accordo sulla realizzazione di una sigla e di
un motivetto. Potrebbe essere sufficiente una registrazione di 1 minuto da
usare per l'inizio e la fine.

Il primo video da caricare potrebbe essere una piccola presentazione di
SLiP e dei suoi 10 anni (se non sbaglio). Se qualcuno ha foto, video,
aneddoti, mi scriva eventualmente anche in privato che un po' per volta
mettiamo insieme la cosa e magari facciamo delle mini-interviste.

Ciao!
Ldvp