Re: [Soci SLIP] Verbale riunione giovedì 8 dicembre 2016

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 17 Dic 2016 09:55:54 CET

Ciao scusate il ritardo ma ho sospeso la lettura delle mail per un po' e
non riesco più a starci dietro..me le perdo!

Il versamento l'ha fatto Maurizio, ma credo appositamente per l'LD, e non
ricordo bene ma credo abbia evitato la registrazione. A dir la verità non
ricordo avessimo mai parlato di iscrizione all'elenco se non in funzione
del patrocinio dal Comune (che avviene solo se siamo iscritti). Ditemi voi.
Aggiungo, già che ci sono, che non ho nemmeno più seguito il discorso
dell'iscrizione al Centro Servizi per farci riconoscere come associazione
di volontariato, sia per la questione assicurazione (alcuni dicono che è
obbligatoria, altri no) e perchè mi hanno rifatto osservazioni sullo
Statuto approvato l'ultima volta (e non ne potevo più di rivederlo) e per
ora quindi siamo ancora associazione "non meglio definitita".
Non credo che per il Comune di Pine questo faccia differenza, ma è bene
chiarire.
Fatemi sapere se serve mi informo e faccio l'iscrizione.
ciao!
Ale

p.s. ne approfitto per fare i miei auguri al nuovo direttivooooo!!!
Complimenti! ;)