[Soci SLIP] Archivi lista Arduino

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 15 Dic 2016 13:42:45 CET

Ciao..

ho risposto in lista direttivo la mia opinione in attesa di riscontri.

Segnalo anche qui. Dal mio punto di vista non ci sono assolutamente
problemi nel rendere pubblica la mailing list, come detto da te
precedentemente ci sarebbe tutto l'interesse a rendere partecipe ognuno
su cosa si fa, al pari della lista soci.

Faccio però presente che io non sono iscritto e non partecipo ai lavori
di elettronica libera [non per sfiducia ci mancherebbe :-) ma non sono
afferrato in elettronica e già non so come districarmi nel tempo
libero], quindi non sono al corrente della reale motivazione per cui la
lista sia stata chiusa. Non ne ero neppure al corrente, anche perchè
ricordo di averla visitata qualche volta.

Visto che non ricordo neppure un passaggio in lista soci della
motivazione di chiusura, mi piacerebbe che chi ha avuto l'intenzione di
rendere accessibile agli iscritti la lista mi/ci spiegasse le ragioni.

Mi viene in mente un discorso di "copyright" ma non credo sia il caso
del software o hardware libero. Magari vengono elaborati progetti che
non devono essere divulgati prima della realizzazione...ma ripeto...io
non sono partecipe ai lavori.