[Soci SLIP] Docker?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 12 Dic 2016 09:39:39 CET

Il 12/12/2016 08:38, Davide Corio ha scritto:
> In alcuni casi, sopratutto per questioni di debug, monto la cartella
> locale con i sorgenti come volume nel container.

Se sto capendo, questo significa che il container non lo uso per
sviluppare e debuggare normalmente (perché, dove possibile, non ha
nemmeno i sorgenti), ma lo uso come ambiente di test locale prima di
andare in produzione: se i test passano nel container sul mio pc, hanno
molte più probabilità di passare anche in produzione (al netto dei dati
probabilmente differenti nel database di turno).

Giusto 'sta volta?