[Soci SLIP] Docker?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 11 Dic 2016 15:47:00 CET

Il 07/12/2016 10:13, Alessandro Pasotti ha scritto:

> <mailto:lucio a sulweb.org>>:
>
>     O avrebbe più senso virtualizzare la macchina "logos" in modo
>     classico (openvz/vserver oppure libvirt/qemu-kvm) e poi metterci
>     dentro docker?

Considerando che le risorse hardware sul server non mancano, ho poi
optato per questa soluzione: ho virtualizzato la macchina logos in modo
classico e da me ben conosciuto (libvirt) ed ora vorrei usare docker
all'interno di essa.

Ho però un altro dubbio fondamentale: devo installare docker anche sui
miei pc che uso per sviluppare e sviluppare la mia applicazione
all'interno di docker?