Re: [Soci SLIP] Verbale riunione giovedė 8 dicembre 2016

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 9 Dic 2016 20:52:30 CET

Nel bilancio leggo che c'č stato il versamento per il carico/scarico al
LD verso il comune. Credo sia collegato a quella registrazione, perchč
se ben ricordo sono 10 euro se registrati al comune, molti di pių o
forse impossibile da fare se non facevamo la registrazione. Dovrebbe
avere eseguito l'operazione Alessandra.