[Soci SLIP] pc pro rifugiati

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mar 23 Ago 2016 01:12:46 CEST

Ciao a Tutti,
                     segnalo che mi hanno dato un pc "MITAS" ed alcune tastiere (non USB, ma con la spina tonda) materiale altrimenti destinato al cassonetto. Mi chiedo se possa ev. servire per il progetto di cui si occupano Stefano e F.M.R. (che spero che abbia risolto brillantemente tutti i problemi "matematici").

Questi dovrebbero essere i dati:
CPU P630 3 GHz; 800MHz (FSB); 2M (cache); s775
Alim. ATX 350W P4 Silent
RAM DIMM Kingston DDR 400 512Mb CSI
MoBo GigaByte GA8IPE775G i865 P rev.1,1
HD Seagate Barracuda 80GB Sata 7200
LG Combo DVD 52x32x52 + 16
VGA Radeon 7000 64Mb AGP

Ho tolto la polvere e collegato un monitor sicuramente funzionante, ma il collegamento alla RGB mi dà: segnale assente... Inoltre in assenza di una qualsiasi attività si sente che la ventola periodicamente accelera brevemente. Sui blog ho letto che paragonano il P 630 ad una sorta di stufa...
Nel caso si tratti di materiale troppo datato, si può sempre cannibalizzare. Fatemi sapere, ieri sono arrivato tardi da Bourcet, e non sono più venuto in comune a Pinerolo.
Arveise, Roberto